AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

galaxynote3-new

Il Samsung Galaxy Note 3 è immortalato in una nuova immagine reale ma questa volta sembrerebbe sprovvisto della classica dummy box Samsung, presente invece in alcune immagini trapelate precedentemente.

L’immagine è quella d’apertura e come potete vedere il design del Note 3 è decisamente raffinato ed elegante e riprenderebbe in parte le linee dalla gamma del 2011, infatti se lo osserviamo bene assomiglia al Note di prima generazione.

Sempre la stessa fonte afferma che il phablet di casa Samsung adotta un processore Snapdragon 800, display AMOLED da 5,68 pollici con risoluzione Full-HD (1080p), 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 3.450 mAh.

Dopo avervi mostrato il possibile design del Note 3 grazie ad @evleaks veniamo a conoscenza del possibile sfondo della lockscreen, che potete vedere attraverso il tweet e scaricare subito sotto.

Note 3 sfondo

 

Download | Lockscreen Wallpaper Galaxy Note 3

La presentazione ufficiale del Galaxy Note 3 è alle porte, quindi rimanete sintonizzati per non perdervi le ultime novità a riguardo.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo