AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

Interessante notizia che ci arriva dall’Asia, Samsung avrebbe organizzato un evento per il prossimo 30 agosto a Berlino, proprio in occasione dell’IFA 2012, durante il quale potremmo finalmente vedere il nuovo Samsung Galaxy Note 2, l’unico “phablet” del mondo.

 

L’evento si chiamerà “Mobile Unpacked, Episode 2” e si terrà a Berlino alle ore 19. Esso avverrà il giorno prima dell’apertura al pubblico dell’IFA 2012 e ciò che fa ulteriormente presupporre la presentazione del successore del Note è la data stessa dell’evento che avviene un anno preciso dopo la presentazione del suo predecessore.

Ancora non sappiamo molto sul nuovo Samsung Galaxy Note 2, tuttavia alcuni rumors fanno presupporre che lo schermo potrebbe ingrandirsi ancor più e passerà dai 5.3″ ai 5.5″. Riguardo le caratteristiche hardware, iIl processore probabilmente sarà un quad core e la fotocamera sarà di 13 Megapixel; il sistema operativo, senza alcun dubbio, sarà Android 4.1 Jelly Bean.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22