AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

banner-galaxy-note-2-wp8-style-rom-110112

Alcune settimane fa vi avevamo annunciato che sia il Galaxy SIII che il Note 2, forse, salteranno Android 4.2.2 per passare direttamente alla versione 4.3, oggi l’operatore australiano Telstra conferma questa teoria aggiornando la sua roadmap.

Telstra un operatore Australiano già da qualche giorno ha aggiornato la sua roadmap degli aggiornamenti e se cerchiamo il Note 2 possiamo vedere che a fianco troviamo questa frase:

Samsung have elected globally to skip the 4.2.2 update for this device and will instead go to a newer version of Android. No schedule has been provided for this update.

TRADOTTA:

Samsung a livello globale ha scelto di saltare l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per questo dispositivo per passare ad una versione di Android più recente. Per ora non è stato fornito ancora nessun programma per l’aggiornamento.

L’operatore parla addirittura a livello globale, quindi se Samsung ha scelto veramente questa strada non ci resta altro che attendere una conferma ufficiale da parte della casa coreana che certamente arriverà a breve. Purtroppo per quanto riguarda il Galaxy S3 non ci sarebbero informazioni, quindi dovrebbe ricevere Android 4.2.2 e in un secondo momento, forse, anche  Android 4.3.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo