AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

Che il Galaxy Alpha fosse ormai in dirittura d’arrivo era certo e quest’oggi, dalla rete, arrivano alcune immagini della presentazione Russa che ci svelerebbe ufficialmente la scheda tecnica, il prezzo e la disponibilità del prodotto.

Attraverso la la presentazione Russa, come già anticipato, arrivano finalmente le caratteristiche complete di questo dispositivo, che confermerebbero la presenza di un display Super Amoled da 4.7 pollici con risoluzione HD (1080×720), fotocamera posteriore da 12 Mpx, frontale da 2.1 Mpx, processore da Octa-core composto da un quad-core da 1.8 Ghz e da un altro quad-core da 1.3 Ghz (certamente Exynos), Ram da 2 GB, memoria interna da 32 GB (non espandibile), batteria da 1860 mAh,scanner per le impronte, Android 4.4.4 come sistema operativo, connettività LTE, bluetooth 4.0 e USB 3.0, sensore del battito cardiaco e Nano SIM card.

image_new

Il prezzo al momento è emerso solo in Brasile e dovrebbe essere di 2399 Brazil Real, che al cambio sarebbero ben 781€ (non si sa se la versione da 32 o 64 GB). Prezzo abbastanza altino, quindi siamo più tosto sicuri che si tratti di un errore da parte della fonte. Per finire, la data di annuncio sarà intorno alla fine di agosto/inizio settembre per gli altri mercati.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo