AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

Mentre siamo in attesa della presentazione ufficiale del Galaxy Alpha, il primo smartphone Samsung top di gamma con dimensioni contenute, ci giungono alcune nuove immagini della colorazione bianca.

Al momento era trapelata esclusivamente la colorazione nera, ma quest’oggi arrivano nuove immagini della colorazione bianca. Questa versione ci permette di apprezzare maggiormente il design dello smartphone che presenta delle linee abbastanza classiche e che ricordano vagamente il Galaxy S2. Vengono messi in mostra anche i lati dello smartphone che sembrerebbero l’unica parte in metallo.

Vi ricordiamo che questo dispositivo, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe dotato di display da 4.7 pollici con risoluzione HD 720p, processore Exynos, 2GB di RAM e memoria interna da 32GB non espandibile.

Al momento è tutto, per caratteristiche complete, prezzo e disponibilità ci toccherà attendere l’annuncio ufficiale da parte di Samsung che dovrebbe arrivare a breve.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo