AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per promuovere le vendite del nuovo telefono Galaxy S.

Evidente è il richiamo alla capacità di ricezione di questo smartphone nei confronti dei noti  problemi che ha presentato     l’iPhone 4.

Ovviamente non c’è nessun richiamo esplicito al cellulare della concorrenza, ma chi non penserebbe subito che l’idea di Samsung sia quella di prendersi gioco delle disavventure capitate alla Apple ?


Questo è quanto apparso su un giornale gratuito distribuito nella "tube" .

Come potete ben vedere salta subito all’occhio la parola "hello"  scritta con la lettera  "L" in successione crescente fino a sembrare il simbolo della ricezione del segnale presente sui telefoni cellulari.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo