AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

stevekondiksamsungyo

Steve Kondik, probabilmente il più famoso Chef della scena Android, creatore della custom Rom più diffusa e che porta il suo nome, la CyanogenMod, è stato assunto da Samsung, come Software Engineer.

Il buon hacker non ha potuto resistere alle lusinghe della casa coreana, che siamo sicuri, avrà utilizzato buoni argomenti per convincere Steve “a mettere la testa a posto”.


Attenzione però, che questo non significa che Samsung doterà i propri dispositivi di CyanogenMod nativamente, ma più semplicemente, Kondik si occuperà dell’ ottimizzazione dell’interfaccia dei terminali Samsung.

Non preoccupatevi, la Rom CyanogenMod continuerà ad essere sviluppata dal team di Cyano e Samsung non avrà alcuna esclusiva sulla stessa.

Good Luck Steve!

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • m4nu

    Così si fa, brava samsung. Se uno è in gamba anche se un hacker non gli si fa la guerra, magari si consulta e in questo caso si assume… io la penso così. Ripeto, ottima mossa da samsung che dimostra di stare un passo avanti alla concorrenza.

    • federico

      in che senso "anche se è un hacker"?

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo