AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Non c’è nessun dubbio, i Galaxy S hanno qualche problemino con la ricezione del segnale GPS. E mentre per noi possessori del cellulare  è buon sapere che c’è un problema, c’è anche una certa soddisfazione dalla casa produttrice che annuncia che il problema è reale ed esiste    ( n.d.r satirica: come apple d’altronde…) e sono al lavoro per risolverlo. Questo è ciò che Samsung ha appena annunciato, per fortuna.


Grazie al supporto di Samsung Mobile, e di Carla Saavedra (analista dei prodotti web), abbiamo un tweet che dichiara che Samsung sta cercando duramente di trovare un update o fix per i problemi che si verificano al GPS sui dispositivi della nuova famiglia Samsung.

Quel che è degno di nota, però, è che l’aggiornamento/fix dovrebbe essere scaricabile sottoforma di download, nel mese di settembre — che è in perfetta  linea temporale con l’aggiornamento a Froyo dei Galaxy S in circolazione in USA, Canada ed Europa. Coincidenza? Speriamo di no…

[Via – Androidcommunity]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo