AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gorilla-glass-3

Corningl’azienda produttrice del Gorilla Glass, negli ultimi anni come abbiamo potuto vedere ha avuto un enorme successo visto che la maggior parte dei dispositivi Android ne adotta uno, quindi Samsung ha pensato bene di stipulare un accordo.

Le due aziende infatti sono arrivate ad un accordo che vede Corning acquisire il 43% della joint-venture Samsung Corning Precision Materials Co. Ltd. e in cambio Samsung otterrà il 7,4% di Corning, ovvero 1,9 miliardi di dollari di azioni.

In poche parole Samsung impugna il coltello dalla parte del manico visto che al momento, come già detto, Corining è una delle poche aziende in questo settore; inoltre quest’ultima si impegna fino al 2023 a rifornire Samsung e quasi certamente lo farà ad un prezzo inferiore.

Allora cosa ne pensate della mossa di Samsung?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo