AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htc-desire-z

Il team di progettazione e sviluppo di HTC avrebbe annunciato durante l’ evento Frequencies a Seattle, che HTC non produrrà più terminali con tastiera fisica QWERTY.

Stando al rumor che circola in queste ore il colosso Taiwanese ha fatto luce sui piani futuri della società che andrebbe verso una scelta non molto felice per gli utenti che fino ad oggi l’hanno scelta proprio per la qualità del suo hardware.

Il tutto sarebbe da collegare alle scarse vendite del HTC Cha Cha, che nonostante la tastiera e il tasto dedicato per Facebook non ha riscosso il successo sperato.

Spero vivamente che questa mossa sia solo temporanea e che HTC possa tornare sui suoi passi, perché il suo successo lo deve in gran parte proprio alla tastiera (G1 e G2).

Questa scelta potrebbe portare via una buona fetta di affezionati clienti (tra cui il sottoscritto) verso altri produttori che potrebbero quindi allargare le proprie quote di mercato.

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo