AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Alcuni siti tedeschi, tra cui The Verge, riportano la notizia che l’annuncio che tutti ci aspettiamo al Mobile World Congress del nuovo top di gamma Galaxy S III non ci sarà e non è chiaro quando e dove sarà fatto; l’unica certezza è che il device sarà presentato prima dell’estate.

Il MWC sembrava il posto più adatto per annunciare il Galaxy S III visto che il suo predecessore, il top seller Galaxy S II, era stato presentato al MWC dell’anno scorso. Voci dicono che Samsung potrebbe prendere tempo in vista della presunta uscita dell’iPhone 5 che dovrebbe avere una CPU, sempre prodotta da Samsung, quad-core A6 (basata sul Cortex-A9), e che quindi voglia attendere l’uscita del Exynos 5250 per poter essere un passo avanti rispetto a l’unico vero concorrente.

Dopo rumors di specifiche che davano la presentazione praticamente sicura al MWC, ecco la prima notizia che mischia le carte in tavola, tutto questo quando manca 1 mese all’evento di Barcellona.

Ne vedremo ancora delle belle!!

Via theverge.com – androidandme.com

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • uff

  • mifungo

    ce tocca aspetta'

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo