AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-Desire-Z-gingerbread

Stando a quanto si legge su androidiani.com il rilascio dell’ aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread per HTC Desire Z ha avuto inizio in queste ore in tutta Europa.

La conferma arriva direttamente da alcuni utenti europei che avrebbero installato l’aggiornamento sui propri terminali.


Se possedete il terminale QWERTY di HTC e ricevete l’aggiornamento OTA fatecelo sapere.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • MArco

    Già installato. Confermo la notizia

  • MArco

    E' presto per dare delle valutazioni certe ma qualcosa già si può dire. Lo spazio occupato nella memoria interna è diminuito, ho notato infatti un incremento di almeno una 40 di MB dello spazio disponibile. La batteria sembra durare di più. Non mi piace la consultazione a pagine delle applicazioni, preferivo quello a scroll infinito, ma questo dipende dai gusti. Mi piace invece la possibilità di vedere quelle più usate che compensa lo scroll a pagine. A parte piccole modifiche nell'interfaccia credo che il grosso sia in termini di performance e di durata della batteria, ma questo lo si potrà appurare solo sottoponendo l'apparecchio a un periodo di forte stress (ossia al mio utilizzo quotidiano) 🙂

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo