AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

chrome Arrivano le web apps! – Oltre alla correzione di numerosi “bug”, la principale novità del nuovo browser di Google è il supporto al Chrome Web Store, il negozio virtuale per applicazioni web da usare su Chrome o qualsiasi altro browser compatibile con i principali standard del web.

Potrebbe essere letto anche come un chiaro segnale dell’imminente arrivo sul mercato dei primi netbook con a bordo Google Chrome OS, il sistema operativo targato Mountain View.


Le altre novità, di certo non meno importanti, riguardano AppleScript, ovvero il sistema di scripting di Apple, nuove opzioni per la gestione dei cookie, il supporto “directory upload”, oltre ad altre “prelibatezze” a uso e consumo degli web developer.

Chrome 7 è disponibile per Windows (XP, Vista e 7), Max OX (Mac OS X 10.5 o versioni successive) e Linux

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo