AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

phpThumb.php Chi di noi non possiede almeno due cellulari, lettore mp3, fotocamera, varie pendrive, hard disk usb, ed una serie di altri dispostivi, che ci piacerebbe portare sempre insieme, per affrontare ogni eventualità che la vita quotidiana ci propone 🙂 ?

Ci viene incontro Proporta che nel progettare questa Borsa Accessori ha avuto ben presenti queste esigenze.

Si tratta di una borsa per accessori modulare, con comparti indipendenti e staccabili, che permette di mettere ordine e proteggere svariate tipologie di dispositivi elettronici.


La borsa è fabbricata con un tessuto impermeabile. Trattandosi di una custodia morbida imbottita, può essere facilmente riposta in una borsa più grande, in una valigia o nello zaino, adattandosi perfettamente allo spazio disponibile senza rinunciare alla protezione dei dispositivi in essa contenuti.

La borsa in nostro possesso si presenta nella classica colorazione nera, con bordino arancio, ma è disponibile anche una versione di colore grigio.La custodia appare compatta ma ricca di tasche, scomparti ed alloggiamenti per inserire dispositivi ed accessori di ogni tipo, senza rischiare che questi possano sballottare da una parte all’altra durante il trasporto.

Se per questioni di spazio o di praticità l’utente trova troppo ingombrante la borsa, le due tasche anteriori, unite da un cinturino centrale a strappo, possono essere separate, dando vita a due pochette distinte. Questa soluzione consente diversi vantaggi, tra cui la divisione razionale dei dispositivi e la possibilità di trovare spazio anche in valige rigide o molto piene, occupando anche gli angoli più nascosti.

Ciascuno scompartimento è dotato di un foro centrare, chiuso da una guarnizione di gomma, che consente di collegare una coppia di cuffie o di auricolari senza rimuovere il dispositivo dal suo alloggiamento.

Lo scompartimento di dimensioni più ampie nasconde al suo interno un’ulteriore custodia di piccole dimensioni, con apertura di velcro e foro centrale per il passaggio del filo degli auricolari.

Caratteristiche
  • Tre scompartimenti separati per conservare tutti i tuoi dispositivi portatili
  • Accesso facile e veloce ai tuoi dispositivi
  • Aperture in plastica per far passare cavi e auricolari da uno scompartimento all’altro
  • Dimensioni con tasche: 26cm x 21cm x 6cm
  • Dimensioni senza tasche: 26cm x 21cm x 3cm
  • Dimensioni delle tasche frontali: 13cm x 19cm x 2cm
  • Misure interne: 15cm x 10cm x 2cm

Link

P1090271  P1090274

 

P1090272 P1090273

P1090276 P1090275

La potrete acquistare nello shop Proporta con uno sconto del 10% utilizzando il codice promozionale ANDROIDLAB10

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo