AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new (2)

Xiaomi, nella giornata di oggi, comunica tramite il suo account Twtter ufficiale, la data di commercializzazione, il prezzo e le specifiche tecniche del Redmi Note 4G/LTE.

Le novità, dal ponto di vista hardware, le troviamo fin dal processore, infatti ora ad alimentare il tutto ci sarà un Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.6GHz rispetto al MediaTek MT6592 della variante 3G. Questa nuova versione si trova anche un peso ridotto di 10 grammi, oltre al supporto alle schede di espansione MicroSD, però in cambio perde lo slot per il dual SIM.

Le altre caratteristiche invece rimangono invariate, infatti troviamo sempre il diplay da 5.5″ HD 720p, 2GB di RAM e 8GB di memoria interna  e per finire KitKat a bordo.

Redmi Note 4G/LTE viene proposto a 160$, circa 120 euro e la sua data di commercializzazione è fissata a partire dal 12 Agosto.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo