AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

COPERTINA Salve a tutti Labbers, quest’oggi vogliamo dar spazio ad un accessorio di grande pregio, stiamo parlando della custodia per iPhone 5 e 5s della Spigen. La ricerca della giusta custodia per il proprio smartphone è una missione dura e piena di ostacoli. Ancor più ragione se le possibilità di scelta sono molte e diverse l’una dall’altra.

Il case che andiamo a recensione quest’oggi è l’Ultra Thin Air prodotto da Spigen SGP , azienda della California nella variante Trasparente.

Il pacco arrivato, spedito come sempre dalla nota e affermata azienda Mobilefun.it, è particolarmente leggero e contenuto nelle dimensioni.

La confezione è di color bianco con dei bordi color arancione, mostra sul fondo un’immagine del prodotto compatibile con la custodia, in questo caso un iPhone 5S.

L’interno del case è piuttosto semplice, totale assenza di etichette e massima trasparenza possibile, inoltre in dotazione ci viene fornita una pellicola protettiva Stenheil Ultra Crystal.

IMG_20140211_082226

IMG_20140211_082157

IMG_20140211_082218

IMG_20140211_082207

I principali aspetti positivi a nostro dire sono:

  • Custodia rigida che non modifica minimamente l’estetica dell’iPhone5/5s
  • Protegge tutte le parti del terminale, unicamente il davanti è esposto ma la pellicola offre la protezione necessaria.
  • Le porte come i tasti risultano pienamente accessibili
  • Il prezzo è contenuto considerando i materiali e la dotazione

IMG_20140211_082126IMG_20140211_082239

Ovviamente vi riportiamo anche quelli che sono gli aspetti negativi:

  • La custodia risulta leggermente scivolosa in quando rigida e in plastica lucida, ma questo è un neo della totale trasparenza offerta

Acquistare o meno la custodia? Ne abbiamo provati tanti di bumper e case per iPhone ma questo secondo noi riesce a soddisfare molte aspettative, estetica e accessibilità.

La Custodia Ultra Thin Air Spigen SGP per iPhone 5S / 5 – Trasparente Cover iPhone 5S è disponibile in varie colorazioni  oltre al trasparente : bianco, verde, nero, argento.

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo