AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

MobileFun.itUn saluto a tutti voi cari Labbers, quest’oggi recensiamo grazie al noto portale MobileFun.it la pellicola protettiva Capdase Ultra Imag per l’ormai noto Lg Nexus 4.

Il terminale LG ha varcato ufficialmente le porte del mercato italiano venendo finalmente commercializzato anche qui da noi, allora perchè non provvedere a difendere da graffi e sporcizie i nostri display?

Per farlo quest’oggi vi vogliamo parlare di questa pellicola secondo noi interessante, un accessorio dal costo non elevato, stiamo parlando della pellicola Capdase.

Per soli 15,49€  la pellicola protettiva Capdase offre un’elevata protezione integrale al display, proteggendolo dalla polvere e dai famosi graffi che non abbandonano mai la scena.

 MobileFun.it  IMG_20130518_125714

Applicata da circa una settimana questa pellicola Capdase Ultra Imag risulta di ottima qualità, perfettamente ritagliata e diversamente dalle famose Zagg non presenta l’effetto buccia d’arancia che ne pregiudica l’utilizzo.

Confrontando la pellicola con altre screen protector applicate su altri miei terminali noto subito quanto sia resistente all’unto e per nulla soggetta ad abrasioni.

Il trattamento anti-fingerprint la rende leggermente opaca, ma non c’è  da preoccuparsi perché la stessa pellicola è disponibile anche in versione standard  e quindi completamente trasparente e invisibile.

Questa versione a mio avviso offre una migliore protezione da graffi e la rende meno soggetta all’effetto oil sul display.

È possibile acquistare la  Pellicola protettiva Capdase Ultra Imag per Google Nexus 4 a questo indirizzo, mentre trovate altre soluzioni di altrettanta qualità nella categoria  Pellicole protettive per Nexus 4.

Accessorio consigliato? Direi proprio di si perché se lo smartphone dev’essere usato tutti giorni necessita di una protezione resistente e di facile applicazione.
Con questo vi saluto e rimando alla prossima recensione.

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo