AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

modifica

Siete amanti degli smartphone Dual SIM e di grandi dimensioni? Oggi vi proponiamo la recensione di un vero e proprio big: HiSense HS-U980 si tratta di un prodotto caratterizzato da una CPU Mediatek e da un software molto classico. Convince? Andiamo a scoprirlo.

Immagine anteprima YouTube

Fotocamera

Sono 8 i megapixel a disposizione che si unisco alla camera anteriore da 2 megapixel. La qualità è molto buona e le impostazioni sono facili e complete. Le foto però vengono acquisite abbastanza lentamente, a causa di una messa a fuoco pigra.

HiSense HS-U980: pregi dello smartphone

Uno dei fattori che in particolar modo rendono interessante questo smartphone è sicuramente il suo design e i suoi materiali . Il desgin “futuristico” e specialmente il fatto di essere bicolore ne snellisce molto la linea, inoltre i materiali metallici che troviamo sul fronte rendono il telefono più pregevole.

Altro punto di forza del device di Hisense è la sua batteria da 2500 mAh, che è decisamente performante. L’accoppiata MediaTek MT6589T e display HD permettono di arrivare a più di un giorno di utilizzo senza problemi.

HiSense HS-U980: difetti dello smartphone

Per quanto riguarda i difetti dell’HiSense HS-U980, troviamo il displayLa luminosità dello schermo è ottima, ma non è altrettanto buona la regolazione automatica. Il pannello inoltre tende leggermente all’azzurro quando andiamo ad analizzare gli angoli di visione.

Altro punto contrario è lo speaker audio che è posizionato posteriormente e il suo volume purtroppo è abbastanza basso. 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo