AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

SAM_1156

Cari amici di Androidlab, oggi vi presento la Fascia da braccio in neoprene ultrasottile prodotta da Muvit che ci è stata gentilmente offerta da Octilus.it.
Facile da indossare grazie alla chiusura in velcro regolabile, è lavabile e traspirante, si adatta ed aderisce perfettamente ad ogni braccio e rimane stabile durante l’attività fisica, specialmente durante la corsa.
Grazie all’inserto protettivo anteriore è possibile gestire  il display in totale autonomia senza togliere il nostro smartphone dalla sua allocazione.

La fascia in Neoprene è dotata di una doppia apertura per collegare le cuffie, di taschina per piccoli oggetti, chiavi o lettori mp3, e di un inserto catarifrangente che ci permette di essere visibili anche al buio, perchè anche la nostra sicurezza è importante. Perchè dovreste acquistare una fascia di questo tipo? Semplice, avendo provato lo stesso articolo di altre case produttrici, questo è risultato il migliore dal punto di vista della qualità rispetto agli altri.

SAM_1157 SAM_1162

Cuciture e velcro molto resistenti, cura nei dettagli, materiale traspirante. Ma anche le cuffie in dotazione sono molto performanti: durante la corsa, nonostante il sudore non sono mai scivolate ne tantomeno hanno lasciato segni fastidosi sui lobi. Come potete vedere dalle immagini non c’è nessun paragone a livello qualitativo tra i due prodotti, la fascia in neoprene della Muvit è certamente la migliore sotto ogni punto di vista.

Quindi se cercate accessori di alta qualità per i vostri smartphone affidatevi a Octilus.it che ne ha per tutti e per tutte le tasche. Se volete acquistare la scia in neoprene o dare uno sguardo agli altri accessori, vi posto di seguito alcuni link che possono certamente tornarvi utili:

1.       Product Link  – Keyword – “Fascia da braccio Smartphone“ – Link : http://octilus.it/pack-bracciale-nero-neopreno-dimensioni-l-e-auricolare-stereo-sport-muvit.html

2.       Accessori Samsung – Link : http://octilus.it/accessori/samsung.html

Immagine anteprima YouTube

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo