AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Oggi vi proponiamo un nuovo gioco dei produttori Gameloft; il gioco in questione si chiama Real Football2012 e sembra che abbia preso subito piede tra gli utenti android appassionati di calcio. Questa nuova esperienza calcistica sta tentando di rivoluzionare concetto di gaming su smartphone. Si punta molto infatti sull’interazione online tra giocatori ed è anche stata inoltrata la condivisione del risultato su facebook, per mantenere i tuoi amici sempre aggiornati.

Il gioco dispone di varie modalità: Giocatore Singolo, in cui potrai scegliere di giocare una coppa, un campionato, un’amichevole o un semplice allenamento; Partita Veloce, in cui sarà il computer a decidere le due squadre che si sfideranno; Tiro Fortunato, che consiste nel scegliere un ruolo nel campo e vincere un premio e, ultima ma non meno importante, gli Europei, in cui vivrete le emozioni di questi giorni in maniera “virtuale”.Sono disponibili anche le opzioni modifica e negozio, per ampliare l’esperienza videoludica. Unica pecca, oltre al mancato aggiornamento di alcune squadre, e ai nomi fittizzi che ne rendono difficoltoso il riconoscimento, è sempre la richiesta economica da parte di gameloft, per continuare in maniera ottimale il gioco. Oltre questo però, il gioco merita almeno un download per apprezzare lo sforzo fatto da gameloft in un campo non particolarmente proprio.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo