AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Prendete un pizzico di nostalgia, una grafica curata, boss, power up, mosse speciali e aggiungete sangue ed urla quanto basta. Mescolate il tutto ed otterete Re Fighter 2.

Negli anni 90 giocare con un picchiaduro a scorrimento laterale era il sogno di ogni bambino che entrava in una sala giochi. Ma se avete avuto la sfortuna di non esser stato un gamer degli anni ’90 potete rifarvi con questo titolo della LeTang Inc.

Re Fighter 2 imita alla perfezione i giochi più famosi della SNK sia nella grafica che nel suono e i comandi virtuali sembrano al momento rispondere molto bene anche per le mie mani quasi sempre umidicce dopo cinque minuti di gioco. Voglio sottolineare che come tutti i giochi con dpad virtuale richiede del tempo per avere una certa dimestichezza e se poi la supermossa non vi riesce facile è solo questione di tempo ( o delle vostre dita a banana 🙂 )

Vale la pena giocarci se volete rivivere un nostalgico refrain, voto personale 4/5

Di seguito link e video:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immagine anteprima YouTube


micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo