AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

turbocharger-7000

Proporta produce accessori molto interessanti, ma il suo più grande gioiello è sempre stato il mitico Turbocharger, una batteria di riserva da portare sempre insieme per colmare le lacune energetiche dei nostri smartphone super-energivori.


Dapprima proposto nei tagli da 3400 mAh e 5000 mAh arriva adesso sul mercato in versione ultrapompata da ben 7000 mAh per venire incontro alle nostre sempre più marcate necessita energetica in mobilità.

Il Turbocharger 7000 è molto più potente dei suoi fratelli, i Turbocharger 3400 e 5000, infatti il nuovo modello permette di immagazzinare fino a 7000 mAh, ed è dotato di due porte USB di uscita per poter ricaricare due accessori contemporaneamente, come uno smartphone ed un tablet e così via, mentre le luci LED mostrano il livello di energia ancora disponibile.

Nella confezione sono includi 2 cavi retraibili e una serie di connettori. Leggera e maneggevole (pesa solo 175 grammi), è l’accessorio perfetto per tutti coloro che rimangono spesso a corto di batteria.

Compatibile con tutti i modelli di smartphone e tablet presenti sul mercato.

Un vero Must per chi come me è sempre in giro e porta con se numerosi dispositivi Android.

Per acquistare Il Turbocharger 7000 di Proporta  clicca qui  ed utilizza il codice promozionale ANDROIDLAB10 per ottenere uno sconto del 10%

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo