AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

AndroidGuys.com ha appena ricevuto foto esclusive del nuovo AndroidPhone HTC che non verrà rilasciato da Verizon fino al 2011.

Il prototipo è brandizzato Verizon ma include anche una SIM vodafone, stando a significare che quindi è un dispositivo dual-antenna sia GSM che CDMA

Altre foto dopo il salto!


Le speicifiche hardware includono  uno schermo da 4″, una tastiera QWERTY a scorrimento , ed un processore  da 1,2 GHz DualCore [Non ancora confermato] .

Tuttavia le specifiche non sono definitive e potrebbero cambiare fino alla data di rilascio.

Se il lancio avverrà nel lontano 2011, dovrebbe già essere equipaggiato con il Frozen Yoghurt 2.2. Come puoi vedere, il telefono ha quasi le stesse dimensioni dell’HTC Evo, ma con uno schermo minore.

New-HTC-Verizon-6
New-HTC-Verizon-1
New-HTC-Verizon-3
New-HTC-Verizon-4
New-HTC-Verizon-5

Queste foto esclusive sono state fornite ad AndroidGuys.com grazie ad ADroidian, che possiede AndroidSwag.com ed è uno degli organizzatori del Big Android BBQ.

[Via]


Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo