AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il grande anticipato T-Mobile G2 fa il suo ingresso nelle “fauci degli acquirenti”… e purtroppo non ci sono solo buone notizie! Alcune persone che hanno acquistato il telefono in questione dicono che ci sono dei problemi col sistema slide (come ptete vedere dalla foto): alcuni perni non sono saldati bene ed alcuni devices hanno metà della memoria dichiarata.


Il problema dei perni, non da fastidio nell’uso quotidiano, ma potrebbe annoiare il fatto che il tuo telefono non è cosi solido come ci si aspettava. Il vero problema quindi si verifica quando si tiene sottosopra il cellulare (chi   telefona con   il    cellulare sottosopra ;)). Quindi il risultato di questo problema è che se tieni il telefono su uno dei lati, lo schermo potrebbe “slidare”.

Il secondo problema riguarda la memoria dei dispositivi. In alcuni casi i G2 hanno 4 GB di memoria interna, alcuni stock sfortunati invece  hanno “solo” 2 GB. Entrambi, non so dei veri e propri problemi, in quanto il primo potrebbe proprio non presentarsi nell’uso quotidiano, mentre il secondo è risolvibile tramite una semplicissima Micro SD. Guardate questo video per rendervi conto:

Immagine anteprima YouTube

Speriamo che questi problemi non ci siano anche nei dispositivi europei…

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo