AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

th (2)LG Optimus L9 è il quarto smartphone della famiglia L-Style uscito dopo i suoi predecessori L3, L5 ed L7. Lo smartphone, nonostante lo schermo molto ampio, in mano risulta molto leggero e comodo da utilizzare. Lo smartphone è il più potente della sua famiglia grazie al suo processore dual core da 1 GHz e il suo GB di Ram. Ha 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera <!-more-> è da 5 megapixel, registra video a 1080pe abbiamo anche una fotocamera frontale VGA.  è presente anche un secondo microfono per la riduzione dei rumori in chiamata.

Display

Lo schermo è sicuramente uno dei punti di forza dello smartphone essendo da ben 4,7 pollici. Solo la luminosità in caso di forte luce sono penalizzate a causa della mancanza del sensore di luminosità. La risoluzione è più che sufficiente(540×960).

Software

La versione di Android installata è la 4.0.4 Ice Cream Sandwich. La navigazione è molto fluida e gradevole. Buono il player audio, meglio quello video che supporta qualsiasi formato.

Autonomia

Molto buona l’autonomia di questo L9, che vi porterà senza problemi a fine giornata e anche un po’ oltre.

Prezzo

Il prezzo di vendita di LG L9 è di 299€.

 

Fabrizio

Studente di informatica e appassionato del mondo Android. Amo la musica elettronica.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo