AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gingerbread

Rumors sempre più insistenti affermano che Samsung sarebbe in procinto di lanciare un nuovo smartphone Android "Google experience".

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere pronto già entro la fine di quest’anno ma la commercializzazione  potrebbe avvenire all’inizio del 2011.


Lo smartphone dovrebbe essere dotato di schermo AMOLED e dovrebbe avere il supporto nativo al  servizio PayPass di MasterCard, che consentirà agli utenti di utilizzare il terminale come una vera e propria carta per i pagamenti. Il processore dovrebbe essere molto potente almeno di 1 GHz ma più probabilmente 1,2 Ghz.
Essendo il terminale Google-Experience non sarà dotato dell’interfaccia personalizzata Touch-Wiz (per fortuna!).
Questo terminale  Samsung potrebbe essere, dunque, il primo smartphone sul mercato dotato della nuova versione del software patrocinato da Google. Aspettiamo conferme ufficiali da Google e Samsung, ma se la notizia fosse confermata sarebbe alquanto interessante.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo