AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ci sono alcuni giochi che hanno avuto un enorme successo sulla piattaforma apple e ne hanno fatto la storia, da qualche mese a questa parte noi utenti Android non possiamo lamentarci, molte software house hanno iniziato ad investire anche su Android, a volte riuscendo a capire che su una piattaforma diversa bisogna usare un modello di business differente (vedi angry birds) a volte no.

Uno dei grandi assenti è Plants vs Zombies, sembra però che presto potremo giocarci anche noi perchè la casa madre PopCap Gmames ha dichiarato che i loro giochi saranno disponibili anche su Android.

Il lancio del primo gioco avverrà nel secondo quadrimestre 2011.

In un tweet di risposta Jeff Green ha dichiarato che i giochi non avranno pubblicità e che probabilmente saranno a pagamento.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo