AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexusae0_cards_thumb-630x326

Play Card, le carte prepagate Google arrivano finalmente anche in italia, siete proti ad acquistare tutte le applicazioni che più vi piacciono senza bisogno di collegare la vostra carta di credito?

Riscatta il codice

Inserisci a destra il codice promozionale o quello della carta regalo. Verrà aggiunto al tuo saldo attuale. Il saldo di Google Play non può essere utilizzato per l’acquisto di dispositivi. Tieni presente quanto segue: i codici promozionali possono avere un formato diverso da quello dell’esempio qui riportato.

Finalmente la pagine è stata aperta ufficialmente, infatti basterà raggiungere questo link per effettuare la nostra ricarica, oppure  basterà andare sul Google Play Store e scegliere una applicazione da acquistare e tra i metodi di pagamento troveremo la  nuova voce: “Utilizza il codice promozionale Google Play” il quale ci permetterà di inserire il codice riportato sulla nostra Gift Card.

Play Card

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo