AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

techmania-logo(2)

Mancano poche ore all’attesissimo lancio dell’operazione “One shot”. Techmania è, infatti, pronta a stupire i clienti con un nuovo “gioco” che si preannuncia di altissimo interesse per “i maniaci della tecnologia”.

Attenzione, velocità e un pizzico di fortuna sono le componenti sulle quale dovranno puntare gli utenti per accaparrarsi i prodotti del One Shot e per portare a casa pezzi pregiati della tecnologia a prezzi irripetibili. Il debutto è previsto nel pomeriggio di mercoledì 13 Febbraio e si prospetta scoppiettante. Per la “prima” del One Shot, infatti, Techmania metterà in offerta due Samsung Galaxy SIII all’incredibile prezzo di 389 euro.

Non resta che registrarsi, preparare la carta di credito e bruciare gli altri sul tempo. Prima, però, è utile conoscere nel dettaglio il funzionamento del “One Shot”. Di seguito il regolamento.

Che cos’è il One Shot?

Un prodotto, un tiro, un acquirente, un giorno a settimana ed il gioco è fatto. Techmania ha previsto una particolare operazione che si svolgerà esclusivamente on line, intitolata “One Shot”. Una volta a settimana, tutti gli utenti/clienti registrati al sito www.techmania.biz potranno partecipare al “gioco”.

Come funzionerà?

Sulla home del sito, una volta a settimana, in una fascia oraria variabile, comparirà un’immagine di un prodotto di punta, che potrà essere ad esempio uno smartphone di ultima generazione, un tablet o un televisore, in promozione ad un prezzo super scontato. Accanto all’immagine sarà attivo un countdown, al termine del quale, i primi 2 utenti registrati e loggati che completeranno la transazione con pagamento esclusivamente in carta di credito, si aggiudicheranno il prodotto.

E se qualcuno è stato più veloce di te?

Non disperare mettiti in lista di attesa, qualcuno potrebbe rinunciare all’acquisto e così potresti aggiudicarti ugualmente l’offerta. Oppure ritenta, sarai più fortunato. L’operazione “One shot” sarà, infatti, ripetuta ogni settimana.

Da ricordare

  • Per partecipare al gioco, sarà necessario essere utenti registrati al sito ed essere loggati.
  • Solo al termine del countdown si potrà inserire il prodotto nel carrello e completare l’ordine.
  • L’unico pagamento accettato è con carta di credito
  • I numeri di pezzi saranno limitatissimi, il “one shot” sarà assegnato ai più veloci

Note

  • Acquisto massimo per prodotti One Shot: 1 pezzo a persona
  • L’utente che si aggiudicherà un prodotto “One Shot” non potrà partecipare ai One Shot successivi e quindi non potrà acquistare successivamente prodotti in offerta nella sezione One Shot.
  • Techmania si riserva la facoltà di variare la cadenza periodica dell’operazione o di interromperla in qualunque momento.

Voi parteciperete?

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo