AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Paranoid-Android-si-aggiorna-alla-versione-3.96

Il team di Paranoid Android nuovamente tramite un post su Google Plus ci comunica che la ROM dispone di una nuova versione, siglata 3.96.

Questa versione appena rilasciata è un misto tra le build JWR66V e JSS15J. La build JSS, presenta dei problemi che il team ha risolto prendendo (speriamo) il meglio da entrambe le versioni. Quindi ricordatevi che se volete installare un Kernel personalizzato dovete verificare che sia effettivamente compatibile con la JWR.

Altri miglioramenti riguardano HALO, dove troviamo le seguenti novità:

  • Durante lo scrolling le applicazioni nella Blacklist non sono mostrate in HALO
  • Aggiunto un contatore  per il numero totale di notifiche uniche
  • Aggiunte nuove icone per le applicazioni in evidenza e per le notifiche persistenti

I server di Paranoid Android potrebbero segnalarvi che al momento non sono raggiungibili, per cui PAOTA vi dirà che non è presente alcun aggiornamento, per risolvere questo problema basterà recarvi su Goo.im dove potete trovare la ROM per Nexus 4 e a seguire tutte le altre, non scordatevi le Gapps.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo