AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

pantech-vega-secret-up

Ormai il mercato phablet si sta arricchendo sempre più e quest’oggi, direttamente dalla Corea, ne arriva uno nuovo: Pantech Vega Secret Up. Scopriamolo insieme.

Partiamo immediatamente dalla sua scheda tecnica che, stando a quanto riportato, comprenderebbe:

  • Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Display da 5,6” full HD
  • Processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel
  • Batteria da 3.150 mAh
  • Memoria interna da 16 GB

Come potete notare, la sua scheda tecnica è da vero top gamma, ma anche le sue funzionalità non scherzano. Lo smartphone, infatti, sarà in grado di supportare nativamente il formato FLAC , inoltre anche l’audio sarà eccezionale grazie alla tecnologia Qualcomm DRE. Il nome del dispositivo non è stato scelto a caso; dal punto di vista della privacy e della sicurezza, infatti, è al top visto che è dotato di lettore di impronte digitali e il suo display, stando alle parole di Pantech, dispone di una tecnologia in grado di rendere lo schermo visualizzabile solo dall’utente. Interessanti anche gli accessori, in particolare una flip case che è in grado di amplificare l’audio del telefono.

Pantech Vega Secret Up sarà disponibile in Corea a partire da questo mese, nelle due classiche colorazioni bianca e nera. Al momento come potete vedere non abbiamo ancora nessun dettaglio riguardante il suo prezzo e l’eventuale disponibilità fuori dal mercato coreano, quindi rimanete sintonizzati.

Cosa ne pensate? Vi potrebbe interessare? Discutiamone anche sul forum.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo