AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

panasonic_logo-500x118

Sembra che Panasonic sia stanca di star seduta a guardare gli altri colossi dell’elettronica di consumo che si godono tutto il divertimento ed i profitti legati al sistema operativo Android.

L’agenzia di stampa Reuters riporta che Panasonic sta progettando di entrare nel mercato degli smartphone durante il prossimo anno, ed ha intenzione di usare Android per farlo.


Osamu Waki, leader dell’azienda ha dichiarato:

"Abbiamo sottovalutato la velocità con cui gli smartphone stanno penetrando nel mercato giapponese, utilizzando  Android, vogliamo recuperare in fretta il terreno perduto".

È bello vedere come sempre più produttori siano interessati Android, soprattutto se questi sono produttori del calibro di Panasonic. Ho la sensazione che il prossimo anno porterà con se una serie di dispositivi dalle capacità impressionanti, quindi rimanete sintonizzati staremo all’erta per fornirvi quante più informazioni possibili nei prossimi mesi.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo