AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

G2_overclock_quadrant

Il T-Mobile G2 così come l’HTC Desire Z dispongono di processore Qualcomm MSM7230 con clock di serie di 800MHz , ma a quanto pare questo processore può essere spinto molto oltre.

Durante il fine settimana abbiamo appreso che il G2 è stato spinto sino a 1,9 GHz, un incremento  superiore al 100% se si considerano gli 800MHz stock e come potete vedere dalla screen-shot sopra, il punteggio nel bechmark Quadrant è abbastanza sorprendente raggiungendo la bellezza di 3.000 punti.


Molti erano rimasti delusi, al momento del lancio del dispositivo, a casua del processore impostato a soli 800MHz e si aspettavano un terminale lento, ma l’architettura di questa CPU orientata al risparmio energetico rende molto bene anche in overclock, un pò come accadde alle CPU Intel Core-Duo, progettate per  l’efficienza energetica dimostrarono subito di salire molto bene in overclock.

Via: XDA

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo