AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

logojustbit

“…and the winner is, the italian team”.

Spesso noi italiani ci sottovalutiamo, soprattutto quando operiamo in contesti tecnologici e d’avanguardia ci sentiamo inadeguati, ebbene non è così, quando lo vogliamo e perseguiamo i nostri scopi con tenacia e caparbietà non siamo secondi a nessuno. Ce lo dimostrano i developers di Justbit che con grande orgoglio italiano hanno trionfato all’Ericsson Application Awards (concorso internazionale per sviluppatori del quale vi avevamo parlato qualche giorno fa).

Ecco quanto hanno dichiarato al termine della competizione:


E’ stata una giornata lunga e densa di emozioni, iniziata molto presto con l’adrenalina tipica delle grandi occasioni e terminata con lunghissimi festeggiamenti.

Arrivare in finale di un così prestigioso evento è una cosa rara ma farlo per due anni consecutivi è straordinario. Jusbit non solo è tornata sul quel palco che lo scorso anno le conferì il secondo posto ma è anche riuscita a vincere, piazzandosi davanti ad un team cinese.

La soddisfazione per aver raggiunto un risultato simile è difficile da esprimere e rappresenta sicuramente un grandissimo stimolo a continuare lungo questa strada.
Il team è euforico e pronto, già da domani, ad investire tutta questa energia per portare a termine  i progetti già avviati e cominciarne di nuovi che siano all’altezza delle aspettative dei sostenitori di Justbit, sempre più numerosi ed appassionati.

Complimenti ragazzi continuate cosi!

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo