AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

oppo-n1-2

Pochi istanti fa vi abbiamo mostrato alcune immagini che ritraevano l’N1 privo di qualunque tasto, ora grazie all’infografica trapelata sulla rete e che potete trovare qui sotto scopriamo che questo dispositivo sarà dotato di una cover posteriore trackpad.

Come mostra l’infografica qui sotto questo dispositivo nella parte posteriore sarà dotato di un sensore in grado di rilevare i nostri tocchi, infatti eseguendo un combinazione specifica lo smartphone eseguirà una determinata azione come l’apertura della fotocamera con una pressione prolungata oppure effettuando swipe orizzontali potremo navigare tra le varie homepage. Queste sono solo due delle possibili azioni che si potranno effettuare le altre le potete scoprire attraverso questa lunga immagine.

oppo-n1-back-function

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo