AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

OPPO-N1-Hands-On-Video

Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese Oppo è stato svelato nel giornata di ieri e oggi sulla rete arrivano già i primi video hans-on che mostrano le principali caratteristiche dell’Oppo N1.

Le principali novità che differenziano questo top gamma del resto della massa riguardano l’interfaccia personalizzata denominata da OPPO Color OS, il pannello tattile posteriore, detto O-Touch e per finire la sua fotocamera da 13 MP in grado di ruotare di 206 gradi e offrire uno zoom fino a 15x.

Se volete ammirare questo terminale in azione di seguito potete trovare i primi video hands-on che ci fanno una panoramica generale delle funzionalità sopra citate e ci mostrano alcuni dettagli della parte estetica.

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo