AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

IMG_3111-730x486

Dopo avervi mostrato l’applicazione che ci permette di gestire le notifiche in stile Moto X, ora arriva anche la funzionalità dell’assistente vocale sempre attivo disponibile da oggi per tutti gli smartphone Android dotati di Jelly Bean.


L’applicazione si chiama Open Mic+ for Google Now e non fa altro che simulare la funzionalità sempre in ascolto, detta anche “Touchless control” presente sul Moto X. Ovviamente l’app è ancora in fase di sviluppo, infatti se a display acceso non presenta nessun mal funzionamento la stessa cosa non possiamo dirla a schermo spento, visto che spesso non si risveglia e non capisce i nostri comandi.

Ok Google Now

Open Mic+ è un applicazione decisamente interessante e comoda, ovviamente per ora è ancora un po acerba, ma se lo sviluppatore continuerà in questa direzione a breve ci ritroveremo un applicazione completa e che potrà svolgere le funzionalità richieste con rapidità e correttezza.

Se volete provarla è gratuita e la potete trovare nel box sottostante.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo