AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

OnePlus-One-1-640x249Il tanto atteso OnePlus One continua a fa parlare di sé a pochi giorni dalla presentazione.In rete sono trapelate nuove immagini del dispositivo, foto scattate a 50 megapixel, immagini delle cover intercambiabili e screenshot della nuova CyanogenMod 11S.

Le immagini che vi proponiamo di seguito, ci mostrano lo smartphone e alcuni suoi accessori, come la spilla per la rimozione della sim e il cavo micro-usb.

Qui di seguito possiamo dare un’occhiata alle cover intercambiabili chiamate StyleSwap Covers dalla stessa OnePlus.

cover-oneplusIl design dello smartphone riprende molto lo stile di Oppo, infatti il OnePlus One assomiglia molto all’Oppo Find 5.

Le foto scattate dal dispositivo hanno davvero una qualità eccezionale, la fotocamera sembra essere una delle migliori in assoluto. Anche in condizioni di scarsa luminosità la fotocamera si comporta molto bene. Qui di seguito potete dare un’occhiata alle foto scattate da OnePlus One.

Per quanto riguarda il sistema operativo, OnePlus One sarà dotato della CyanogenMod 11S, una versione della popolare ROM sviluppata apposta per questo dispositivo.

CyanogenMod11S-640x568Come possiamo vedere dalle immagini, la CyanogenMod 11S sarà molto personalizzabile. Nella lockscreen possiamo avere le informazioni sul meteo e sulla percentuale della batteria, sarà presente il nuovo Theme Engine che permetterà di modificare la bootanimation, le icone, il tema generale, i caratteri e tanto altro; inoltre abbiamo la possibilità di usare i tasti a schermo o i tasti software, abilitandoli o disabilitandoli.

La presentazione è ormai imminente, non ci resta che aspettare il 23 Aprile.

Nel frattempo sono curioso di sapere la vostra su questo dispositivo.

Via Via2 Via3

Fabrizio

Studente di informatica e appassionato del mondo Android. Amo la musica elettronica.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo