AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

oneplus-oneNelle ultime ore. il produttore cinese OnePlus, ha confermato un nuovo dettaglio del One. Dopo le conferme sul display, sul processore e sulla batteria, adesso è stata ufficialmente confermata la fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor.

fotocamera-oneplusone

Il One sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor IMX214 e f/2.0.

Il sensore è composto da 6 lenti, capace di offrire ottime performance anche a scarse condizioni di luce. Inoltre, grazie al sensore CMOS, il produttore cinese punta a creare un concorrente per le DSLR con un prodotto di un altro settore.

La fotocamera sarà dotata anche di Image Stabilization Plus (IS+) in grado di ridurre rumore e tremori. Oltre 120 algoritmi ottimizzano le foto e i video, rendendoli più puliti e nitidi.

Infine, sarà possibile registrare video in 4K ed anche slow-motion a 120fps e 720p. Mentre, la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel.

Fateci sapere le vostre opinioni sul nostro Forum.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo