AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

oneplus-onewatch-bgr-india-2

OnePlus, dopo il suo primo smartphone, al momento ancora difficilissimo da reperire, è pronta a lanciarsi nel mondo dei wearables. BRN.in ha infatti lasciato trapelare alcune immagini riguardanti uno smartwatch con design in stile Moto 360 e schermo in zaffiro.

L’esistenza del indossabile è stata ripresa da queste immagini e dai primi schizzi del dispositivo. Secondo il rapporto la società è prossima a lanciare questo nuovo SmartWatch, che si chiamerà OneWatch.

L’immagine in anteprima mostra la parte posteriore del quadrante e il cinturino dell’orologio, come si può vedere si tratta di un orologio rotondo come il Moto 360. Questa immagine sembra essere stata scattata da una sezione del sito internet di OnePlus prossimo all’apertura, infatti a fianco, subito sotto al nome del prodotto, troviamo anche uno slogan che recita “E ‘giunto il momento”.

oneplus-onewatch-bgr-india

Ora passiamo all’altra immagine, ovvero al bozzetto che ritrae il OnePlus OneWatch con a fianco alcune note che svelerebbero alcune caratteristiche dell’orologio, come il quadrante rivestito in zaffiro che servirà a proteggere il display OLED, la ghiera in titanio e il cinturino in pelle.

Inoltre pare che la batteria del OneWatch sarà a ricarica induttiva, di tipo curvo e in parte contenuta all’interno del cinturino. Per finire disporrà anche di un pulsante configurabile.

Un prodotto sicuramente di alta qualità e che introduce svariate novità tecniche mai viste prima. Purtroppo la fonte non offre ancora informazioni su una data di lancio e l’eventuale prezzo.

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo