AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image003

Arriva un nuovo Smartphone Android Entry level dotato di tastiera QWERTY fisica, proposto al pubblico da Tim in occasione del Natale. Lo veniamo a sapere grazie al comunicato stampa giunto in redazione pochi minuti fa.


Fratelli, genitori, fidanzata e amici, a Natale è sempre difficile trovare il regalo giusto per ciascuno. ONDA Communication ha sviluppato in esclusiva per TIM uno smartphone Android 2.3 adatto a tutta la famiglia. Il nuovo TQ150 consente a tutti di esprimere al meglio la propria personalità, grazie alle diverse cover colorate, alla possibilità di scegliere tra touch e tastiera QWERTY, nonché alle infinte applicazioni scaricabili dall’Android Market.

ONDA TQ150 si caratterizza per la massima semplicità d’utilizzo, grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva e alla combinazione di touch screen e tastiera QWERTY. La presenza di una tastiera fisica lo rende, inoltre, ideale per chi necessita di scrivere molto, anche in condizioni di fretta e mobilità.

Questo nuovo smartphone ONDA dispone di un display touch da 2,8 pollici, browser per la navigazione in Internet, fotocamera da 3 Megapixel, MP3 player. Infine, una volta ricevuto in dono, è possibile personalizzare anche il “cuore” di questo smartphone grazie alle infinite applicazioni scaricabili dall’Android Market.

“Con ONDA TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall’Android market consentono, infatti, la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni.” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing strategico di ONDA Communication.

ONDA TQ150 è disponibile in tutti i negozi TIM.

Ulteriori informazioni sul prodotto e sulle sue caratteristiche saranno disponibili a breve sul sito www.ondacommunication.com.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo