AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

note-3-back-5

Il nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 3, va a gonfie vele e ha già infranto il record di vendite del predecessore e a confermarcelo è direttamente JK Shin CEO di Samsung.

Il Galaxy Note 3 non si ferma di fronte a nulla, infatti nonostante la concorrenza diventi sempre più agguerrita, il phablet di casa Samsnung non sembra minimamente sentirla e in un solo mese raggiunge 5 milioni di unità vendute nel mondo infrangendo così ogni record della gamma Note.

Questo conferma che questi smartphone di grandi dimensioni sono ben accetti dall’utenza sopratutto grazie alle novità sviluppate nel corso degli anni; sia a livello estetico come l’ottimizzazione degli spazi che consente di disporre di un display maggiore mantenendo invariate le dimensioni sia a livello software dove troviamo una miriade di funzionalità esclusive.
A confermarci il tutto, sono le stesse vendite infatti se analizziamo quelle del precedente Galaxy Note 2 che ha raggiunto la stessa cifra del Note 3 in ben 2 mesi e quelle del Note di prima generazione che ha raggiunto la quota di 5 milioni di unità solamente dopo 5 mesi di commercializzazione notiamo immediatamente che le vendite di phablet in particolare di quest’ultimo Note sono praticamente raddoppiate nel corso delle generazioni.

Allora voi come la pensate? siete a favore delle abbondanti dimensioni oppure no? Ditecelo attraverso i commenti ma ovviamente anche sul nostro forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo