AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

Nelle scorse ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Nexus che principalmente mira a risolvere un fastidioso bug che alcuni utenti hanno prontamente segnalato dopo il rilascio dell’aggiornamento 4.0.4 nelle scorse settimane. Tale bug infatti causava la perdita di segnale in talune occasioni mentre lo smartphone si trovava in idle.

Oltre a tale bugfix, sembrerebbero esserci altre migliorie nella gestione della lockscreen che in alcuni casi, soprattutto appena “risvegliato” dal deep sleep, si sarebbe potuto verificare qualche secondo di lag. La build di questo aggiornamento è IMM76I ed è stato compilato il 20 aprile ma non vi è un avanzamento di versione che rimane quindi 4.0.4.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare via ota nelle prossime settimane per i dispositivi yakju ma tuttavia, per i più impazienti, è possibile flashare manualmente tale aggiornamento a patto che non si abbia una custom rom installata ma solo e soltanto la stock 4.0.4 IMM76D. Trovate l’aggiornamento a questo link.

 

 


Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo