AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

android-4.4-kitkat-googleplex

Quest’oggi lo staff di Android Police ha ricevuto un e-mail da uno sconosciuto e all’interno hanno trovato delle immagini decisamente particolari che mostrano la nuovissima interfaccia grafica di Android 4.4 KitKat.

Nella prima immagine notiamo immediatamente la colorazione delle icone di notifica che a quanto pare seguiranno lo sfondo visto che al momento sono di colore rosso. Sempre attraverso la stessa immagine possiamo notare che le icone delle applicazioni sono decisamente più semplici e pulite, inoltre quella dei messaggi è stata completamente ridisegnata. Per finire la barra di navigazione in basso è trasparente in stile Moto X.

nexusae0_wm_0001-460x613

La seconda immagine mostra l’interfaccia dell’applicazione Telefono, dove troviamo la barra di notifiche trasparente con icone bianche mentre la barra di navigazione è diventata opaca.

nexusae0_wm_0002-460x613

Ora tocca alla schermata messaggi nel quale al centro troviamo Mr. Jingles di Google+ mentre le barre sono al contrario di quanto visto prima, infatti quella di notifica magicamente torna opaca mentre la barra di navigazione è nuovamente trasparente.

nexusae0_wm_0003-460x613

Ultima immagine e non molto rilevante visto l’incredibile facilità di “taroccarla” è la foto alle informazioni sul dispositivo che come possiamo vedere mostra Android 4.4 come versione di Android.

nexusae0_wm_0004-460x613

Queste immagini ovviamente non sappiamo se sono effettivamente reali, quindi in attesa di maggiori conferme vi chiediamo: Sono vere o sono fake le immagini che ritraggono l’interfaccia di Android 4.4 KitKat?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo