AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nuove-funzionalità-e-spiritosa-veste-natalizia-per-l'app-PagineGialle-Mobile-di-Seat-PG

Il Natale è alle porte e Seat PG ci fa sapere tramite comunicato stampa che propone un edizione speciale  denominata Christmas Edition dell’applicazione PagineGialle Mobile dedicata ai dispositivi iOS ed Android.


Torino, 15 dicembre 2011 – Le festività invernali sono in arrivo e Seat PG lancia le nuove versioni di PagineGialle Mobile per dispositivi Apple e Android, con una grafica a tema natalizio e utili funzioni di ricerca appositamente pensate per aiutare gli utenti nella frenetica ricerca degli ultimi regali per il 25 dicembre.

Proprio in occasione di queste prossime ricorrenze, infatti, sono state inserite nella pagina di ricerca alcune categorie dedicate allo shopping natalizio, che possono essere utili in questo periodo. Questa funzione si affianca alla tradizionale modalità di ricerca basata sui campi “cosa” e “dove”.

“PagineGialle Mobile è un prezioso aiuto per gli utenti di smartphone, che possono avere  sempre con sé, comodamente nel palmo di una mano, il ricchissimo database di Seat PG” ha commentato Maria Bruna Olivieri, Direttore della Business Unit Web&Mobile di Seat PG. “Ci impegniamo costantemente per aggiungere alle nostre app nuove funzionalità e tecnologie che facilitano sempre più la vita quotidiana, specialmente nel frenetico periodo delle festività invernali. Inoltre, per festeggiare il Natale assieme ai numerosi utenti che utilizzano PagineGialle Mobile, abbiamo pensato di dare un tocco divertente “vestendo a festa” la app, con decorazioni e addobbi.

PagineGialle Mobile 3.0 per iPhone e iPad: sconti e coupon Glamoo sempre a disposizione e possibilità di inserire voti e recensioni

Con la nuova versione 3.0 di PagineGialle Mobile, Seat PG mette a disposizione di tutti i suoi utenti i numerosi sconti e coupon di Glamoo, che permettono di acquistare  prodotti e servizi di qualità a prezzi convenienti. Basterà infatti un veloce click sul “gufo Glamoo” per accedere a tutte le offerte della propria città.

La nuova versione permette di inserire voti e recensioni a prodotti e servizi presenti su PagineGialle, per dare un proprio feedback direttamente dal telefonino e aiutare così altri consumatori che cercano prodotti e servizi simili. Una promozione speciale permetterà ai primi 10.000 utenti che scriveranno 5 commenti a prodotti e servizi trovati su PagineGialle Mobile di vincere un ingresso omaggio al cinema.

Inoltre la funzione “guarda le attività intorno a te”  aiuterà a cercare negozi e servizi dei dintorni in modo più intuitivo, semplicemente cliccando “l’occhiolino” in basso a destra e visualizzando le attività più vicine all’utente nella innovativa vista in “Realtà Aumentata”.

PagineGialle Mobile 2.5 per dispositivi Android, per trovare facilmente le farmacie aperte dei dintorni e conoscere la programmazione dei cinema

La nuova versione 2.5 di PagineGialle Mobile per i dispositivi Android permette di trovare velocemente le farmacie aperte più vicine e di visualizzare la programmazione cinematografica completa, con informazioni dettagliate sui cinema dei dintorni (orari degli spettacoli) e sui film in sala, mostrandone la trama, gli attori e le locandine.

Il nuovo PagineGialle Mobile si integra con le applicazioni VoIP più diffuse – ad esempio Skype – e permette di utilizzarle per effettuare chiamate ai numeri di telefono  trovati grazie alla app.

Una nuova funzione di ricerca consente inoltre di prenotare alcuni alberghi direttamente dal telefonino: semplicemente scrivendo la data di arrivo e partenza la app verificherà la disponibilità di un hotel e prenoterà la stanza con un semplice click, grazie alla collaborazione con il servizio Booking.

La nuova app permette inoltre di collegarsi  a Google Navigator: basterà utilizzare  il bottone “percorso” presente nella scheda di dettaglio di ciascuna ricerca per utilizzare l’indirizzo appena trovato  come destinazione di un itinerario.


logo-app
App Name
Italiaonline S.p.A.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo