AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Su XDA è comparso l’apk di una futura versione dell’applicazione musica di Android. È facile pensare che sarà la versione che ci troveremo in Android Honeycomb.

L’apk non è ovviamente ufficiale e la versione non è ancora totalmente stabile, ma è possibile darci un’occhio per capire cosa ci aspetterà.

L’interfaccia è stata completamente rivista con le stesso stile della galleria 3D rendendo l’applicazione più gradevole, mentre come funzionalità non si discosta molto dalla versione che già conosciamo.

Installando l’apk però compare anche una nuova icona chiamata JumperTest, molto probabilmente serve a testare il futuro servizio di sync Over The Air che era stato presentato al Google I/O un po’ di tempo fa.

Se volete rinfrescarvi la memoria ecco il video.

Immagine anteprima YouTube

Potete scaricare l’apk da qua.

FonteVia

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo