AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google-Maps-5.8

Google ha rilasciato oggi l’aggiornamento  di Google Maps per Android alla versione 5.8. L’aggiornamento apporta diversi miglioramenti ai Luoghi e Latitude, aggiungendo la possibilità di caricare facilmente le foto dei Luoghi oltre a rendere più semplice aggiungere e verificare un nuovo Luogo, durante un viaggio.


L’upload delle foto consente  di contribuire con l’immagine di un Luogo ad aiutare gli altri a farsi una migliore idea di cosa aspettarsi da quella destinazione.

È possibile visualizzare o eliminare tutte le foto che si sono aggiunte ad un posto, tramite l’album picasa "Foto per Google Maps".

Inoltre, l’aggiornamento introduce una funzione "Risorse" che consente di accedere rapidamente ai posti visitati recentemente così come le pagine dei Luoghi viste di recente.

Adesso è anche molto più facile aggiungere nuovi luoghi per il check-in.

L’aggiornamento richiede Android 2.1 e superiori


logo-app
App Name
Google Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo