AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

note-ii-iii

Le immagini sono uguali a quelle che vi abbiamo proposte ieri, ma quelle che vi mostriamo oggi mettono in evidenza le principali differenze tra il Galaxy Note di seconda generazione e quello di terza.

Le novità non sono molte, ma come possiamo vedere dall’immagine d’apertura il display è leggermente più grande, infatti grazie alla riduzione della cornice introno al display (si parla di 2,2 mm) sono riusciti a guadagnare 0,2 pollici di diagonale rispetto al Note 2, aumentando così le dimensioni del display tenendo invariate larghezza e altezza del dispositivo.

Se la parte esterna non porta particolari novità quella interna invece sì; infatti a muovere il tutto secondo i rumors ci sarebbe lo Snapdragon 800 affiancato da ben 3 GB di RAM, il display è da 5,7” full HD AMOLED, la fotocamera principale è da 13MP e la sua batteria è da 3400 mAh.

note-serie-520x280

Il phablet verrà presentato il 4 Settembre, quindi non mancate.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo