AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy-Note-Rosa

Sappiamo che il Galaxy Note sta avendo grande successo e che ha venduto ben 5 milioni di unità in pochi mesi. Sappiamo anche che è un terminale elegante e che è disponibile in due diversi colori, un classico nero ed un più fashion colore bianco.


Evidentemente Samsung sta cercando di aumentare ulteriormente la platea dei possibili acquirenti del suo Grande Smartphone o Piccolo Tablet che dir si voglia.

Per farlo ha lanciato, solo in Corea del Sud per il momento, una nuova versione del Note di colore rosa. Da segnalare che anche la S-Pen è rivestita del medesimo colore. Così come aveva fatto in precedenza con diverse versioni colorate del Galaxy S2 anche in questo caso Samsung intende andare incontro ai gusti del pubblico femminile.

Per quanto riguarda noi, questa notizia, poco sconvolgente a dire il vero, ci allieta perché finalmente sapremo cosa regalare alle nostre compagne che non avranno più scuse per rimproverarci di passare troppo tempo a guardare lo smartphone anziché loro.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo